Cos’è, come funziona, come pagare a rate con Klarna

Brownie x Klarna

12 Gennaio 2022

Brownie ha sviluppato un’integrazione nativa con Klarna per il pagamento rateizzato degli acquisti online. Grazie a questa feature, chiunque acceda ad un E-Commerce Brownie avrà la possibilità di pagare in tre rate, senza interessi, il prodotto che più gli interessa.

 

Ad oggi, sono circa 90 milioni gli utenti che hanno scelto Klarna per acquistare online, con una stima di oltre 2 milioni di transazioni giornaliere sulla piattaforma. 

 

Che cos’è Klarna?

 

Klarna nasce a Stoccolma nel 2005, con l’obiettivo di semplificare lo shopping online. La loro missione è rendere il processo di pagamento il più semplice, sicuro e, soprattutto, veloce possibile.

 

Come funziona il pagamento con Klarna?

 

Pagare con Klarna è facile e veloce con l’integrazione presente direttamente in fase di checkout, selezionando Klarna come modalità di pagamento (3 rate senza interessi).

Inserendo i dati della carta di debito o di credito viene elaborato il pagamento previa conferma da parte del merchant. L’importo relativo alla prima rata verrà addebitato subito, mentre le restanti rate verranno addebitate sulla carta inserita.

 

Come vengono gestite le rate?

 

Klarna mette a disposizione dei clienti un’App nella quale è possibile trovare una panoramica degli acquisti effettuati, delle rate pagate e da pagare. È possibile impostare ed attivare le notifiche per ricordare le rate da pagare.

 

Quali carte di credito accetta Klarna?

 

Le carte accettate da Klarna per pagare in tre rate sono le principali carte di credito o debito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express. È possibile, inoltre, utilizzare allo stesso modo carte prepagate del circuito Visa e/o Mastercard.

 

Scopri di più su Klarna.it

 

Potrebbero anche interessarti

Social Selling

Social Selling

Unboxing Experience: Il potere del packaging

Unboxing Experience: Il potere del packaging

User Interface e User Experience

User Interface e User Experience

Remarketing: cosa significa?

Remarketing: cosa significa?

Rebranding - Quando il cambiamento è necessario

Rebranding - Quando il cambiamento è necessario

Adyen Brownie x Adyen

Adyen

Brownie x Adyen